Manuale d'uso

Che cos’è vipit?

vipit è una piattaforma di business & economia che dà accesso ad articoli e approfondimenti provenienti da decine di testate senza dover sottoscrivere molteplici abbonamenti e incorrere in spam, campagne clickbait, fake news e paywalls. L’unicità della proposta, insieme alla qualità degli articoli presenti sulla piattaforma, ne permettono un duplice utilizzo:

• come strumento d’informazione, ideale per chi è solito, o per chi ambisca, utilizzare più fonti per informarsi o condurre analisi su temi/argomenti specifici

• come strumento di ricerca o di approfondimento

Come funziona?

vipit consente ai propri visitatori di consultare la preview di tutti gli articoli importati sulla piattaforma dalle varie testate. Per coloro che decideranno di registrarsi soltanto sarà possibile consultare e salvare nella propria area utenti i contenuti gratuiti o a 0 (zero) crediti. Sottoscrivendo un abbonamento si avrà invece la possibilità di accedere anche ai contenuti a pagamento, quelli da 1 (uno) o più crediti. L’utente registrato che decida di abbonarsi riceverà il numero di crediti previsto dal piano di abbonamento prescelto. I crediti acquistati verranno “scalati” all’abbonato vipit in base al prezzo indicato per la visualizzazione del contenuto selezionato. Il prezzo per singolo articolo può variare da 0 (zero) crediti per gli articoli gratuiti fino a 30 crediti, l’equivalente di 3€, per approfondimenti, ricerche e report. Un credito ha un valore di 0,10€. I crediti mensili residui non utilizzati verranno accumulati e potranno essere utilizzati nei mesi successivi. È possibile disdire il proprio abbonamento o annullare la propria registrazione in qualsiasi momento – senza vincoli.

Vorrei saperne di più…

Non esitare a contattarci! Scrivici a: info@vipit.it